Soluzioni per
l’insaccatura del pane

Le insaccatrici aiutano a far crescere il panificio e migliorano la qualità delle confezioni, con meno manutenzione.

Meccanismo di scorrimento con spatola pendolare

Le insaccatrici per pane Mark di AMF sono l’unica soluzione automatica progettata con un meccanismo di scorrimento proprietario dotato di spatola pendolare per accelerare la produzione del panificio senza la manutenzione e i danni ai prodotti legati all’impiego di azionatori a scivolo. Il meccanismo a spatola protegge i sacchetti dalla crosta del pane e riduce i danni alle confezioni assicurando la capacità di immettere prodotti di massima qualità sul mercato.

Aumento della produzione e della qualità

Progettata con trasportatore di scarico brevettato per il trasferimento fluido dei pezzi, le insaccatrici AMF consentono di erogare prodotti da forno di alta qualità a velocità massima. Il doppio sistema di scambio consente di sostituire i sacchetti senza interrompere il funzionamento.

Assistenza locale,
ovunque

Il successo di AMF è il successo dei suoi clienti. AMF è l’unico fornitore di soluzioni complete per panificazione con sedi in Nord America e in tutto il mondo. Aiutiamo le aziende di panificazione a ridurre i rischi e ad avere sempre a disposizione un servizio di assistenza e supporto in tutto il mondo.

Insaccatrice Mark 60 pezzi

Insaccatrice a ingombro ridotto progettata con configurazione longitudinale per ridurre i tempi di inattività e facilitare la manutenzione, gestisce fino a 60 pezzi al minuto.

Insaccatrice Mark 75 pezzi

Meccanismo di scorrimento con spatola pendolare senza manutenzione e ad alta velocità e trasportatore di scarico per il trasferimento fluido di fino a 75 pezzi al minuto.

Porzionatrice e insaccatrice combinata

La migliore combinazione disponibile di porzionatrice e insaccatrice per ridurre i requisiti di spazio, gestisce fino a 65 pezzi al minuto.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×