Soluzioni semplici
e igieniche per l’impasto

Sistemi automatici per la distribuzione dell’impasto, impastatrici industriali e soluzioni per la fermentazione, per avere il controllo completo sui parametri dell’impasto.

Sufficientemente flessibile da gestire un’ampia varietà di tipologie di impasto e dimensioni dei lotti, la linea di AMF di impastatrici orizzontali e verticali, le soluzioni per la fermentazione automatizzata e i macchinari per la manipolazione di impasti e vasche aiutano i panificatori a scalare le operazioni, con misure di sanificazione semplici e durabilità comprovata.

Distribuzione impasto

Pompe per impasto, spezzatrici e nastri trasportatori igienici garantiscono un’efficiente manipolazione dell’impasto crudo, per rispettare i più elevati standard di produzione con un trasferimento preciso dell’impasto e operazioni semplici.

Fermentazione

Celle di fermentazione completamente automatizzate o semi-automatizzate progettate in base a requisiti di produzione personalizzati e allo spazio disponibile nel tuo panificio forniscono un controllo qualità superiore durante il potenziamento dell’impasto.

Impastamento

Grazie al cilindro a tripla lama o agli agitatori elicoidali, le prestazioni comprovate delle impastatrici orizzontali AMF sono rafforzate dal design estremamente igienico e durevole della tanica per impasto brevettata DuraBowl™.

Movimentazione delle vasche

Vasche per impasto senza giunzioni, a saldatura continua, sollevatori per vasche e sistemi di trasferimento riducono i costi operativi e migliorano l’efficienza.

Assistenza locale, ovunque

Siamo costantemente impegnati a fornire l’assistenza più accessibile, veloce ed esperta al settore della panificazione. Commisuriamo il nostro successo a quello dei nostri partner che operano nel settore dei prodotti da forno. Ecco perché offriamo loro assistenza in loco 24 ore su 24 per garantirne il successo sul lungo periodo.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×