Celle di fermentazione per
un controllo completo dell’impasto

Soluzioni personalizzate, semi o completamente automatizzate per tenere sotto controllo e ottimizzare la crescita dell’impasto per prodotti di qualità eccezionale.

Migliora la sicurezza dell’operatore

Le celle di fermentazione automatizzate si integrano con le impastatrici e le vasche AMF per una manipolazione dell’impasto senza impiego di manodopera per l’intero processo di potenziamento e crescita dell’impasto: dall’impastatrice alla cella della vasca fino al sollevatore della vasca.

Potenziamento dell’impasto ottimale

Tempi ciclo pre-programmati con monitoraggio di temperatura e umidità offrono un controllo completo per un potenziamento dell’impasto a elevata capacità, mentre sono disponibili opzioni di fermentazione manuale per esigenze produttive ridotte.

Assistenza locale,
ovunque

Il successo di AMF è il successo dei suoi clienti. AMF è l’unico fornitore di soluzioni complete per panificazione con sedi in Nord America e in tutto il mondo. Aiutiamo le aziende di panificazione a ridurre i rischi e ad avere sempre a disposizione un servizio di assistenza e supporto in tutto il mondo.

Cella di fermentazione completamente automatizzata

Progettata in modo personalizzato, la cella di fermentazione completamente automatizzata è integrata con impastatrici e sollevatori di vasche AMF in grado fornire una manipolazione dell’impasto senza impiego di manodopera per rispondere a tempi di fermentazione e requisiti di produzione specifici per la realizzazione di impasti ottimali in un ambiente controllato.

Cella di fermentazione semiautomatizzata

Progettata in modo personalizzato per rispondere a tempi di fermentazione e requisiti di produzione specifici per la realizzazione di impasti ottimali in un ambiente controllato.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×