Sistemi completi
per la cottura

I sistemi forno BakeTech, Den Boer e Vesta di AMF sono stati progettati pensando ai mastri fornai e in base alle prestazioni comprovate garantite dai migliori ingegneri termici del settore.

Migliore controllo della temperatura

Con zone a temperatura programmabile singolarmente e flussi d’aria controllati, questi sistemi garantiscono un migliore controllo del prodotto per ottenere la consistenza ottimale. Progettati per un equilibrio perfetto del calore durante l’intero processo di cottura, migliorano l’efficienza energetica.

Design modulare

I forni a tunnel Den Boer di AMF sono progettati con configurazioni modulari per installazioni altamente efficienti e per garantire la possibilità di espandere la capacità del panificio in base all’aumento della produzione.

Configurazioni flessibili

I lievitatori e i forni BakeTech, Den Boer e Vesta si presentano in un design compatto e sono disponibili in configurazioni altamente flessibili per adattarsi allo spazio del panificio e alle esigenze della linea di produzione.

Assistenza locale,
ovunque

Il successo di AMF è il successo dei suoi clienti. AMF è l’unico fornitore di soluzioni complete per panificazione con sedi in Nord America e in tutto il mondo. Aiutiamo le aziende di panificazione a ridurre i rischi e ad avere sempre a disposizione un servizio di assistenza e supporto in tutto il mondo.

Forno continuo BakeTech

Forno leader di settore disponibile in varie configurazioni e raggi per qualsiasi esigenza di spazio.

MidiSaver Twin Oval

Curve con raggio di 2134 mm (7 piedi) per adattarsi agli spazi della maggior parte dei panifici.

MaxiSaver Twin Oval

Curve con raggio di 3048 mm (10 piedi) per ridurre le velocità continue del 20%.

MegaSaver Twin Oval

Curve con raggio di 3048 mm (10 piedi) adatte ai formati di teglia molto grandi.

Forno a tunnel Multibake® VITA

Il primo forno a zero emissioni di CO2, alimentato a idrogeno, per una maggiore sostenibilità.

Forno a tunnel Den Boer Multibake

Preassemblato e modulare, il forno a tunnel Den Boer è progettato con controllo indipendente delle zone per un monitoraggio più preciso della temperatura.

Den Boer Multibake R

Forno a riscaldamento indiretto che funziona in base al principio ciclotermico o al sistema a ruota di calore. Il riscaldamento è interamente indiretto e utilizza bruciatori centrali esterni all’area di cottura. Il calore viene quindi trasferito al prodotto per mezzo di tubi radianti. La manutenzione di questo forno è estremamente semplice: dotato di bruciatori a modulazione con ampio intervallo di calibrazione, garantisce il trasferimento uniforme del calore al prodotto.

Den Boer Multibake H

Tempi di cottura molto brevi, poco spazio necessario per il forno, resa efficiente ed elevata. La struttura del tunnel di cottura e la posizione dei bruciatori garantiscono un trasferimento uniforme ed efficiente del calore al prodotto.

Serie APEX Den Boer

Forni a tunnel semplificati e modulari con controllo indipendente delle zone per un monitoraggio più preciso della cottura di bun e prodotti a base di pane arrotolato.

Forno a vassoio Vesta

Grazie al cambio prodotto rapido, i forni a vassoio Vesta sono ideali per una cottura di alta qualità e a velocità elevate di pane e bun, in particolare per prodotti che richiedono tempi di cottura più lunghi o che hanno densità maggiori.

Lievitatore e piastra per muffin inglesi

Il lievitatore servoassistito accessibile assicura la massima igiene e una semplice manutenzione. Il prodotto viene trasferito direttamente dal lievitatore alla piastra completamente isolata.

Caricatore per forno Den Boer

Altre informazioni saranno presto disponibili.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×