Soluzioni per lievitazione continua e a fasi
per panifici

Le soluzioni AMF per la lievitazione a fasi (Den Boer) continua (BakeTech) e a spirale (Vesta) offrono una serie di configurazioni e raggi per adattarsi a qualsiasi esigenza del panificio.

Ottimizzazione delle condizioni dell’impasto

I prodotti sono esposti a condizioni di lievitazione identiche in modo da realizzare prodotti dalla cottura uniforme. È possibile controllare la circolazione dell’aria, la temperatura e l’umidità per una lievitazione e una consistenza ottimali.

Prestazioni affidabili

Progettati con i componenti più affidabili del settore, i sistemi di lievitazione AMF sono personalizzabili per adattarsi alle esigenze di spazio del panificio. I sistemi di lievitazione e cottura continue AMF integrano componenti intercambiabili per maggiori risparmi e un esclusivo sistema a doppio azionamento per distribuire uniformemente il carico e ridurre il fabbisogno energetico.

Assistenza locale,
ovunque

Il successo di AMF è il successo dei suoi clienti. AMF è l’unico fornitore di soluzioni complete per panificazione con sedi in Nord America e in tutto il mondo. Aiutiamo le aziende di panificazione a ridurre i rischi e ad avere sempre a disposizione un servizio di assistenza e supporto in tutto il mondo.

Lievitatore continuo BakeTech

Lievitatore leader di settore disponibile in varie configurazioni e raggi per qualsiasi esigenza di spazio.

Lievitatore a fasi Den Boer

Il lievitatore a fasi AMF Den Boer o Paternoster offre una lievitazione efficiente per una vasta gamma di prodotti da forno.

Lievitatore in rack automatico Vesta

Soluzione compatta per la lievitazione di pane e bun idonea per sfruttare al meglio gli spazi.

Lievitatore a spirale Vesta

Disponibile in configurazioni personalizzate e dotato dei migliori elementi di design igienico per una serie di applicazioni.

Lievitatore in linea a nastro Tromp

Altre informazioni saranno presto disponibili.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×