Il servizio VirtualCare ├Ę disponibile a risolvere qualsiasi problema

In questo periodo storico senza precedenti, ci impegniamo a ripagare la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi ogni giorno continuando a garantire loro il servizio e l’assistenza di eccellenza di cui hanno bisogno, proprio dove ne hanno pi├╣ bisogno. Grazie all’assistenza virtuale da remoto tempestiva, il servizio VirtualCare di AMF rende immediatamente disponibile un tecnico AMF certificato per la diagnosi, la risoluzione di problemi visiva in tempo reale e la formazione degli operatori per le apparecchiature di panificazione installate, assicurando la sicurezza dei nostri clienti, collaboratori e delle comunit├á tutte. Con questi interventi, il team VirtualCare remoto guida i clienti fino a fornire una soluzione per eventuali problemi riscontrati.

  • Tempi di inattivit├á ridotti grazie alla risoluzione semplificata e guidata di eventuali problemi da remoto direttamente da telefono, iPad o PC.
  • Maggiore affidabilit├á delle apparecchiature grazie alla formazione virtuale per procedure di manutenzione preventiva, igienizzazione e operative dedicata agli operatori.
  • Riduzione degli sprechi grazie alle consulenze fornite dai tecnici specializzati di AMF circa apparecchiature e procedure.
  • Maggiore efficienza della linea di produzione grazie alla diagnosi visiva delle prestazioni.

Necessiti di assistenza virtuale conveniente da remoto per i macchinari per la panificazione?

Scopri di pi├╣


ASSISTENZA VISIVA COMPLETA

– Assistenza virtuale on-demand reattiva
– Guida operativa con tecnologia Hololens┬« 2
– Diagnosi e risoluzione dei problemi alle apparecchiature da remoto
– Formazione virtuale personalizzata per operatori

inizia oggi stesso!

Connessione rapida da dispositivi mobili

Per ricevere assistenza da remoto in modo semplicissimo contatta i tecnici dell’assistenza tramite WhatsApp facendo clic sul link in alto. Potrebbero essere previste tariffe orarie per l’assistenza efficace e in tempo reale durante gli orari di ufficio.

Contratto di assistenza da remoto

Contattaci per sottoscrivere un abbonamento premium per il servizio on-demand. I contratti di assistenza da remoto vengono forniti tramite Microsoft Remote Assist┬«. Se necessario, AMF fornisce un dispositivo Hololens┬« 2 per garantire un’esperienza di assistenza semplificata, grazie alla possibilit├á di avere le mani libere.
Al momento disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa.

Sessione di formazione virtuale

Contattaci per prenotare una sessione di formazione virtuale personalizzata con i nostri tecnici specializzati per i tuoi team operativi e addetti alla manutenzione. Illustreremo ai tuoi collaboratori le opportune procedure di manutenzione, operative, di igienizzazione e di sicurezza per le apparecchiature.

Tecnici AMF certificati

I tecnici specializzati di AMF sono pronti a fornire assistenza personalizzata necessaria per garantire che la linea di produzione continui all’efficienza ottimale. Con l’assistenza localizzata globale, il team VirtualCare remoto ├Ę disponibile 24 ore al giorno, tutti i giorni per l’intera durata del ciclo di vita dei macchinari.

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


├Ś
├Ś