Documentazione e formazione

Strumenti di formazione efficaci e accessibili che permettono al tuo panificio di crescere.

Per aiutarti a creare e fidelizzare un team di panettieri altamente efficiente, lo strumento AMFMethod™ Documentation & Training offre corsi interattivi mirati e iniziative per la crescita professionale per tutti i sistemi e i macchinari per la panificazione di AMF.

AMFMethod™ Documentation & Training offre un facile accesso online a manuali, documentazione dei macchinari e moduli di formazione per aiutarti a massimizzare le prestazioni e la produttività del tuo panificio.


Migliora la produttività, aumenta l’efficienza

Grazie all’accesso a tutorial autoguidati e alla documentazione sui macchinari 24 ore su 24, 7 giorni su 7, AMFMethod™ offre tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare le prestazioni, la produttività e l’affidabilità del tuo panificio in una modalità facilmente fruibile.

Crea un team di panettieri altamente efficiente

I moduli di formazione facilmente accessibili per i macchinari nuovi e già esistenti aumentano la capacità del tuo panificio di implementare innovazioni tecnologiche nei processi. Le competenze e la motivazione aiutano ad assumere e fidelizzare i migliori talenti per il tuo panificio.

Moduli AMFMethod™ Documentation & Training

I moduli di formazione interattivi autoguidati e la documentazione sui macchinari sono disponibili per i sistemi e le unità AMF consegnati dopo maggio 2016.

  • Sicurezza: formazione e valutazioni relative alle zone di pericolo dei macchinari e ai rischi sul luogo di lavoro.
  • Funzionamento: manuali di istruzione digitali per l’implementazione e la formazione iniziali accessibili in qualsiasi momento per rinforzare il metodo.
  • Sanificazione: procedure adeguate di sanificazione dei sistemi e dei macchinari AMF.
  • Manutenzione: documentazione specifica sui macchinari per la manutenzione di routine e la risoluzione dei problemi.

NOTA: AMFMethod™ è attualmente disponibile per i macchinari consegnati a partire da maggio 2016. Per la documentazione sui macchinari consegnati prima di maggio 2016, contatta il tuo agente di vendita locale AMF. Tieni a portata di mano i modelli e i numeri di serie dei macchinari.

Per ulteriori informazioni su AMFMethod™, contatta Larry Gore all’indirizzo lgore@amfbakery.com

Find a local rep

Fill out the form to download this resource


×
×